Campionato

A Verona il Napoli ne fa 3, ma subisce un gol nel finale!

Se la partita di giovedì prossimo contro l’Arsenal finisse come quella contro il Chievo Verona, per il Napoli sarebbe una beffa colossale. Gli azzurri, infatti, hanno segnato tre gol al Chievo Verona, con doppietta di Koulibaly e rete di Milik, ma al 90′ hanno subito la rete degli scaligeri. Giovedì al San Paolo se finisse così la gara, il Napoli sarebbe fuori dall’Europa League. 

La squadra di Ancelotti, tuttavia, ha potuto testare le proprie capacità realizzative, nonostante una prova non eccellente contro una squadra condannata alla retrocessione. Il Chievo non è certamente l’Arsenal, ma da questa gara Ancelotti ha potuto trarre alcune note positive come la bella prova di Ghoulam, pericoloso soprattutto sui calci da fermo grazie alla sua capacità di mettere al centro palloni dotati di effetti imprevedibili e pericolosi per gli avversari. 

Lui e Koulibaly potrebbero essere un’arma in più contro i Gunners. Anche il tridente composto da Insigne, Mertens e Milik ha fatto vedere cose interessanti e chissà se sarà riproposto anche contro gli inglesi. 

Tagsnapoli
Share:
Gennaro Punzo

Lascia un commento