Interviste

Andrea Dossena: “Anfield Road ambiente caldo, ma attenzione a sabato”

Andrea Dossena, doppio ex di Napoli e Liverpool, a pochi giorni dalla sfida di Champions League parla dell’ambiente che gli azzurri troveranno ad Anfield Road martedì prossimo. Ma prima bisogna fare attenzione alla trappola Frosinone per evitare di non ripetere gli errori commessi contro il Chievo:

Il Napoli deve stare attento soprattutto perché giocherà in un ambiente molto caldo. 

Frosinone? Gli azzurri dovranno fare subito gol per restare tranquilli e non sprecare energie. E poi un pareggio consentirebbe alla Juventus di andare a +10 e allora la partita con il Liverpool diventerebbe il principale crocevia della stagione.

 A Bergamo il Napoli e Ancelotti sono stati bravi a stare in partita fino alla fine. Poi con la stanchezza vengono fuori le qualità: il Napoli con la panchina, che quest’anno è un grande supporto, ha vinto contro un’Atalanta stanca.

Ghoulam? È un’altra pedina importantissima a disposizione di Ancelotti, anche se Mario Rui è sempre positivo. Ghoulam avrà bisogno di tempo per riprendere la condizione fisica e mentale. Con il tempo, due-tre mesi, riusciremo a vedere il Ghoulam che eravamo abituati a vedere prima dell’infortunio. 

Share:
Gennaro Punzo

Lascia un commento