Home / Calcio mercato / Auriemma: se Sarri va al Chelsea porterà con sé tre azzurri!

Auriemma: se Sarri va al Chelsea porterà con sé tre azzurri!

Sembra tracciata la strada di Maurizio Sarri verso Londra, sponda Chelsea. Gli agenti dell’ex tecnico azzurro sono in continuo contatto con la società londinese che sembra ormai disposta a pagare la clausola rescissoria di 8 milioni di euro al Napoli, soldi che potrebbero essere dirottati per acquistare David Luiz, pupillo di Carlo Ancelotti. Ma la brutta notizia per i tifosi azzurri è che l’ex allenatore potrebbe chiedere ad Abramovich tre titolarissimi dello scorso anno, come conferma Raffaele Auriemma ai microfoni di Si Gonfia La Rete:

Se il Chelsea fa firmare il contratto a Sarri entro il 31 attraverso la clausola, potrebbero verificarsi una serie di operazioni a cascata. Sarri chiederebbe alla dirigenza del Chelsea tre calciatori del Napoli: Hysaj, Koulibaly e Zielinski.

Per Jorginho è quasi conclusa l’operazione con il Manchester City dove però andrà a fare la riserva in quanto il titolare è Fernandinho.

Chi sono Gennaro Punzo

Gennaro Punzo
Gennaro Punzo è Giornalista Pubblicista dal 2005. Per quasi dieci anni ha collaborato per il quotidiano Il Mattino di Napoli come corrispondente per i Comuni dell’area vesuviana. Dal 2005 al 2013 è stato Direttore Responsabile e Editore del periodico d’informazione gratuito Pausa Caffè. Dal 2011 al 2013 ha vissuto in Kenya (Nairobi) lavorando per l’Ansa come corrispondente dai paesi dell’Africa Subsahariana.

Forse stavi cercando

Serie A, tutte le date, ecco quando comincerà il campionato e a Natale…

La Lega serie A ha ufficializzato le date per la prossima stagione che vedrà il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *