Calcio mercato

Chi sono i due calciatori che arriveranno con i soldi della cessione di Allan

Si fanno sempre più insistenti le voci di un pressing del Psg sul Napoli per l’acquisto di Allan. Il club azzurro lo valuta oltre i 100 milioni, una cifra che sembra non spaventare la dirigenza parigina pronta a fare di tutto per accontentare il tecnico Tuchel che nei giorni scorsi aveva ribadito la necessita di avere in rosa un centrocampista con le caratteristiche del brasiliano. 

Il Napoli lo venderà solo davanti ad un’offerta faraonica e se alla fine dovesse cedere alle pressioni del club francese, Cristiano Giuntoli ha già pronti i due colpi che metterebbe a segno con i soldi incassato dalla vendita di Allan. Il primo è Nicolò Barella, valutato almeno 40 milioni, e considerato dallo stesso Ancelotti l’unico calciatore che potrebbe sostituire il brasiliano per quantità e qualità. Per lui è già pronto un contratto di cinque annoi a 4 milioni a stagione. 

Il secondo colpo è un sogno nel cassetto di De Laurentiis: Federico Chiesa già chiesto ai Della Valle nelle scorse stagioni. Il giovane esterno viola è valutato 60 milioni, ma la Fiorentina potrebbe abbassare le pretese di fronte ad una contropartita tecnica come Diawara o Rog. 

Share:
Gennaro Punzo

Lascia un commento