Home / Napoli / FOTO – Tifosi della Lazio: ecco come ci hanno trattati al San Paolo!

FOTO – Tifosi della Lazio: ecco come ci hanno trattati al San Paolo!

Bersagliati per tutta la gara da lacrimogeni, bottigliette e oggetti di ogni tipo. È la denuncia dei tifosi laziali che sabato scorso erano presenti allo stadio San Paolo in occasione di Napoli – Lazio. Da ieri sui social circola una foto della rete metallica che protegge il settore ospiti dell’impianto di Fuorigrotta sommerso da decine di bottigliette e fumogeni.

La foto, ovviamente, è stata ri-twittata decine di volte e utilizzata per denigrare la tifoseria azzurra. Dimenticando come i sostenitori del Napoli siano in ogni trasferta bersaglio di sfottò, cori razzisti e territoriali di ogni tipo.

Chi sono Gennaro Punzo

Gennaro Punzo
Gennaro Punzo è Giornalista Pubblicista dal 2005. Per quasi dieci anni ha collaborato per il quotidiano Il Mattino di Napoli come corrispondente per i Comuni dell’area vesuviana. Dal 2005 al 2013 è stato Direttore Responsabile e Editore del periodico d’informazione gratuito Pausa Caffè. Dal 2011 al 2013 ha vissuto in Kenya (Nairobi) lavorando per l’Ansa come corrispondente dai paesi dell’Africa Subsahariana.

Forse stavi cercando

VIDEO – l’arrivo del Napoli in albergo a Lipsia

Il Napoli arriva in albergo a Lipsia dove questa sera tenterà l’impresa sportiva per ribaltare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *