Home / Napoli / FOTO – Tifosi della Lazio: ecco come ci hanno trattati al San Paolo!

FOTO – Tifosi della Lazio: ecco come ci hanno trattati al San Paolo!

Bersagliati per tutta la gara da lacrimogeni, bottigliette e oggetti di ogni tipo. È la denuncia dei tifosi laziali che sabato scorso erano presenti allo stadio San Paolo in occasione di Napoli – Lazio. Da ieri sui social circola una foto della rete metallica che protegge il settore ospiti dell’impianto di Fuorigrotta sommerso da decine di bottigliette e fumogeni.

La foto, ovviamente, è stata ri-twittata decine di volte e utilizzata per denigrare la tifoseria azzurra. Dimenticando come i sostenitori del Napoli siano in ogni trasferta bersaglio di sfottò, cori razzisti e territoriali di ogni tipo.

Chi sono Gennaro Punzo

Gennaro Punzo
Gennaro Punzo è Giornalista Pubblicista dal 2005. Per quasi dieci anni ha collaborato per il quotidiano Il Mattino di Napoli come corrispondente per i Comuni dell’area vesuviana. Dal 2005 al 2013 è stato Direttore Responsabile e Editore del periodico d’informazione gratuito Pausa Caffè. Dal 2011 al 2013 ha vissuto in Kenya (Nairobi) lavorando per l’Ansa come corrispondente dai paesi dell’Africa Subsahariana.

Forse stavi cercando

L’UEFA inserisce due calciatori del Napoli nella Top 11 della Serie A

Piccolo riconoscimento per due giocatori del Napoli. Si tratta del difensore Koulibaly e del centrocampista …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *