Home / Interviste / Ghoulam: il mio infortunio? Vi dico che…

Ghoulam: il mio infortunio? Vi dico che…

Il secondo infortunio di Faouzi Ghoulam non è certo una consuetudine nel calcio, per questo la vicenda del difensore algerino sta facendo il giro del mondo. In Algeria, suo paese natale, il terzino del Napoli è considerato un vero e proprio idolo dopo il pallone d’oro vinto a gennaio. E uno dei principali giornali algerini, Le Buteur,  ha dedicato una pagina intera a Ghoulam che ha raccontato le sue sensazioni e ciò che sta vivendo in seguito all’ennesimo stop:

Sono un credente, è tutto nelle mani di Dio.

Il gesto dei miei compagni sabato? Non mi sorprende, siamo una famiglia e mi danno una forza incredibile per tornare il prima possibile.

 

Chi sono Gennaro Punzo

Gennaro Punzo
Gennaro Punzo è Giornalista Pubblicista dal 2005. Per quasi dieci anni ha collaborato per il quotidiano Il Mattino di Napoli come corrispondente per i Comuni dell’area vesuviana. Dal 2005 al 2013 è stato Direttore Responsabile e Editore del periodico d’informazione gratuito Pausa Caffè. Dal 2011 al 2013 ha vissuto in Kenya (Nairobi) lavorando per l’Ansa come corrispondente dai paesi dell’Africa Subsahariana.

Forse stavi cercando

Serie A, tutte le date, ecco quando comincerà il campionato e a Natale…

La Lega serie A ha ufficializzato le date per la prossima stagione che vedrà il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *