Calcio mercato

Hysaj e Mario Rui flop! il Napoli si fionda su un vecchio obiettivo

La gara di Anfield Road ha evidenziato le grandi difficoltà di Mario Rui e Hysaj di reggere la pressione dei grandi appuntamenti. Gli errori commessi dai due esterni sono apparsi evidenti a tutti e non sono passati inosservati anche a Carlo Ancelotti che, insieme a Giuntoli, si sta guardando intorno per individuare sul mercato uno o due esterni per rinforzare le corsie laterali azzurre. 

Il nome che torna prepotentemente alla ribalta è quello di Alejandro Grimaldo, 23enne difensore spagnolo del Benfica, vecchio pallino del club azzurro. Lo riferisce il portale calciomercato.com che scrive:

Negli ultimi mesi il club lusitano ha abbassato leggermente le pretese su un gioiello seguito a lungo anche dalla Juventus. La prima richiesta era sui 40 milioni, ora si può chiudere a 30. Questo perché Grimaldo non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2021 e non disdegnerebbe l’idea di provare una nuova esperienza. Il Napoli spera di trovare in Jorge Mendes un alleato per cercare di abbassare ulteriormente le richieste del Benfica e provare a strappare Alejandro a una folta concorrenza

Share:
Gennaro Punzo

Lascia un commento