Home / Calcio mercato / I due prossimi giocatori che rinnoveranno sono…

I due prossimi giocatori che rinnoveranno sono…

Continua a blindare i suoi gioielli il Napoli di De Laurentiis. E lo fa prima che sia troppo tardi e i club europei possano “ingolosire” i procuratori e gli agenti. I prossimi a rinnovare saranno Jorginho e Allan.

Il primo potrebbe firmare già nelle prossime settimane fino al 2022 con un ingaggio tra i 3 e i 4 milioni. Una risposta al presunto incontro che ci sarebbe stato tra l’entourage del calciatore e il dirigenti del Manchester United.

Il secondo, Allan, sta discutendo sulla eventuale clausola rescissoria che gli agenti vorrebbero inserire. Si tratta, ma alla fine si troverà una soluzione.

Rinnovi che serviranno a De Laurentiis per convincere Sarri che il ciclo a Napoli non è finito, ma è appena iniziato.

Chi sono Gennaro Punzo

Gennaro Punzo
Gennaro Punzo è Giornalista Pubblicista dal 2005. Per quasi dieci anni ha collaborato per il quotidiano Il Mattino di Napoli come corrispondente per i Comuni dell’area vesuviana. Dal 2005 al 2013 è stato Direttore Responsabile e Editore del periodico d’informazione gratuito Pausa Caffè. Dal 2011 al 2013 ha vissuto in Kenya (Nairobi) lavorando per l’Ansa come corrispondente dai paesi dell’Africa Subsahariana.

Forse stavi cercando

L’UEFA inserisce due calciatori del Napoli nella Top 11 della Serie A

Piccolo riconoscimento per due giocatori del Napoli. Si tratta del difensore Koulibaly e del centrocampista …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *