Home / Calcio mercato / I due prossimi giocatori che rinnoveranno sono…

I due prossimi giocatori che rinnoveranno sono…

Continua a blindare i suoi gioielli il Napoli di De Laurentiis. E lo fa prima che sia troppo tardi e i club europei possano “ingolosire” i procuratori e gli agenti. I prossimi a rinnovare saranno Jorginho e Allan.

Il primo potrebbe firmare già nelle prossime settimane fino al 2022 con un ingaggio tra i 3 e i 4 milioni. Una risposta al presunto incontro che ci sarebbe stato tra l’entourage del calciatore e il dirigenti del Manchester United.

Il secondo, Allan, sta discutendo sulla eventuale clausola rescissoria che gli agenti vorrebbero inserire. Si tratta, ma alla fine si troverà una soluzione.

Rinnovi che serviranno a De Laurentiis per convincere Sarri che il ciclo a Napoli non è finito, ma è appena iniziato.

Chi sono Gennaro Punzo

Gennaro Punzo
Gennaro Punzo è Giornalista Pubblicista dal 2005. Per quasi dieci anni ha collaborato per il quotidiano Il Mattino di Napoli come corrispondente per i Comuni dell’area vesuviana. Dal 2005 al 2013 è stato Direttore Responsabile e Editore del periodico d’informazione gratuito Pausa Caffè. Dal 2011 al 2013 ha vissuto in Kenya (Nairobi) lavorando per l’Ansa come corrispondente dai paesi dell’Africa Subsahariana.

Forse stavi cercando

VIDEO – l’arrivo del Napoli in albergo a Lipsia

Il Napoli arriva in albergo a Lipsia dove questa sera tenterà l’impresa sportiva per ribaltare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *