Calcio mercatoNapoli

I tre svincolati che piacciono al Napoli

Sono i nomi più gettonati per sostituire l’infortunato Faouzi Ghoulam e consegnare a Sarri un giocatore pronto, o quasi, per essere gettato nella mischia in breve tempo. Cristiano Giuntoli sta lavorando in queste ore sul mercato degli svincolati e la rosa degli obiettivi si è ridotta a tre giocatori che sembrano avere le caratteristiche che il tecnico toscano ha chiesto al ds azzurro.

Il primo è Hrvoje Milic, croato, è infatti un esterno mancino da pochi giorni svincolatosi dall’Olympiakos che con la maglia della Fiorentina ha collezionato 19 presenze e 4 assist. È il più giovane della lista, 28 anni, e conosce bene il campionato italiano.

Il secondo è Gabriel Paletta, 32 anni, da otto nel campionato italiano: ha giocato con Parma, Milan, Atalanta e ancora Milan. Con lui centrale, Sarri potrebbe dirottare Lorenzo Tonelli sulla fascia sinistra.

Infine c’è Guilherme Siqueira, 31 anniche in Italia ha giocato nell’Ancona e nell’Udinese. È stato il primo nome sulla lista, ma nell’ultimo anno ha avuto problemi seri ad una caviglia ed è fermo da aprile 2017. Non proprio pronto per giocare subito, ecco perché le sue quotazioni sono in discesa.

 

Share:
Gennaro Punzo

Lascia un commento