Home / Calcio mercato / I tre svincolati che piacciono al Napoli

I tre svincolati che piacciono al Napoli

Sono i nomi più gettonati per sostituire l’infortunato Faouzi Ghoulam e consegnare a Sarri un giocatore pronto, o quasi, per essere gettato nella mischia in breve tempo. Cristiano Giuntoli sta lavorando in queste ore sul mercato degli svincolati e la rosa degli obiettivi si è ridotta a tre giocatori che sembrano avere le caratteristiche che il tecnico toscano ha chiesto al ds azzurro.

Il primo è Hrvoje Milic, croato, è infatti un esterno mancino da pochi giorni svincolatosi dall’Olympiakos che con la maglia della Fiorentina ha collezionato 19 presenze e 4 assist. È il più giovane della lista, 28 anni, e conosce bene il campionato italiano.

Il secondo è Gabriel Paletta, 32 anni, da otto nel campionato italiano: ha giocato con Parma, Milan, Atalanta e ancora Milan. Con lui centrale, Sarri potrebbe dirottare Lorenzo Tonelli sulla fascia sinistra.

Infine c’è Guilherme Siqueira, 31 anniche in Italia ha giocato nell’Ancona e nell’Udinese. È stato il primo nome sulla lista, ma nell’ultimo anno ha avuto problemi seri ad una caviglia ed è fermo da aprile 2017. Non proprio pronto per giocare subito, ecco perché le sue quotazioni sono in discesa.

 

Chi sono Gennaro Punzo

Gennaro Punzo
Gennaro Punzo è Giornalista Pubblicista dal 2005. Per quasi dieci anni ha collaborato per il quotidiano Il Mattino di Napoli come corrispondente per i Comuni dell’area vesuviana. Dal 2005 al 2013 è stato Direttore Responsabile e Editore del periodico d’informazione gratuito Pausa Caffè. Dal 2011 al 2013 ha vissuto in Kenya (Nairobi) lavorando per l’Ansa come corrispondente dai paesi dell’Africa Subsahariana.

Forse stavi cercando

L’UEFA inserisce due calciatori del Napoli nella Top 11 della Serie A

Piccolo riconoscimento per due giocatori del Napoli. Si tratta del difensore Koulibaly e del centrocampista …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *