Home / Curiosità / Juve, contro il Torino ben cinque diffidati!

Juve, contro il Torino ben cinque diffidati!

Domenica la Juventus affronterà il derby contro il Torino con la spada di Damocle di cinque diffidati. Oltre a Higuain e Bernardeschi, sono in diffida dopo la gara contro la Fiorentina anche: Lichtsteiner, Benatia e Alex Sandro. Una brutta tegola per Allegri che potrebbe ritrovarsi con qualche titolare in meno nella partita successiva contro l’Atalanta o, addirittura, nella trasferta a Roma contro la Lazio, in programma sabato 3 marzo alle 18.

Chissà se in casa bianconeri avranno già iniziato le strategie per qualche “giallo” a tavolino in modo da evitare che siano squalificati due o tre calciatori nella stessa partita e, ancora peggio, in una trasferta complicata come quella dell’Olimpico.

Chi sono Gennaro Punzo

Gennaro Punzo
Gennaro Punzo è Giornalista Pubblicista dal 2005. Per quasi dieci anni ha collaborato per il quotidiano Il Mattino di Napoli come corrispondente per i Comuni dell’area vesuviana. Dal 2005 al 2013 è stato Direttore Responsabile e Editore del periodico d’informazione gratuito Pausa Caffè. Dal 2011 al 2013 ha vissuto in Kenya (Nairobi) lavorando per l’Ansa come corrispondente dai paesi dell’Africa Subsahariana.

Forse stavi cercando

VIDEO – l’arrivo del Napoli in albergo a Lipsia

Il Napoli arriva in albergo a Lipsia dove questa sera tenterà l’impresa sportiva per ribaltare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *