Home / Napoli / Juventini infuriati per l’arbitro di Fiorentina – Juventus!

Juventini infuriati per l’arbitro di Fiorentina – Juventus!

Ci risiamo. I tifosi juventini si sono riversati sui social appena è stata ufficializzata la designazione per la gara tra Fiorentina e Juventus in programma domani sera alle 20.45. A dirigere la gara, infatti, sarà Marco Guida della sezione di Torre Annunziata. Una scelta che non è andata giù ai sostenitori bianconeri, come era avvenuto con l’arbitro Maresca in occasione del match contro il Chievo.

Dopo averlo visto all’opera in samp juve non starei così tranquillo

ottimo la scelta dell’arbitro. Il torrese guida figlio del sistema come il napoletano maresca. L’uomo giusto al posto giusto.

Quello che mi preoccupa non è che Guida sia di Torre Annunziata, bensì che sia al momento l’arbitro più scarso della Serie A

Ogni 3 partite ci mandano Guida. E sennò il lavoro che stanno facendo i capi branco antijuventini a che servirebbe?

, partita forse tra le più delicate di tutto il campionato, viene fatta arbitrare da , forse il più scarso in Serie A…no ma stiamo scherzando? E pensate che il fatto che sia l’ennesimo arbitro campano mandato ad arbitrare la Juve neanche lo calcoliamo.

Chi sono Vincenzo Formicola

Vincenzo Formicola
2006: dopo il primo click sul più grande sito di e-commerce al mondo (ebay), apro un negozio di telefonia al pubblico. 2007: insieme a Diego D.F. fondo la D. & V. International s.r.l., società di ampia visione e chiari progetti, rendendola l’azienda numero 1 in Italia in rarità numeriche. 2010: inizio un nuovo percorso nella formazione collaborando con il centro di hrd.net sito a Napoli, di Roberto Re e incontro Daniele Bogiatto (imprenditore del web di respiro internazionale riconosciuto dai mass media come il guru del business sulla rete) partecipando ai suoi corsi di formazione con ampie vedute sul futuro del web. 2016: nasce Io tifo Group, un team di professionisti della comunicazione, da sempre appassionati di sport, in particolar modo di calcio. Abbiamo dato vita ad una redazione giornalistica con l’obiettivo di produrre la rivista IO TIFO in occasione dei grandi eventi calcistici. La stessa rivista diventa, per tutte le aziende nostre clienti, un importante veicolo di visibilità e pubblicità.

Forse stavi cercando

L’UEFA inserisce due calciatori del Napoli nella Top 11 della Serie A

Piccolo riconoscimento per due giocatori del Napoli. Si tratta del difensore Koulibaly e del centrocampista …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *