Calcio mercato

Lozano: il Psv chiede 40 milioni, ecco l’offerta del Napoli, c ‘è anche una contropartita

Il nome più caldo in questo ore per il mercato del Napoli è quello di Hirving Lozano, esterno messicano del Psv che piace tanto a Carlo Ancelotti che lo ha seguito durante i mondiali in Russia. Lozano con la maglia del Psv ha già segnato 14 reti in 23 presenze, di cui 4 in Champions League. Secondo la Gazzetta dello Sport, la situazione potrebbe sbloccarsi con i ritorno a Napoli di Aurelio De Laurentiis:

La prima richiesta è stata di 40 milioni di euro, una cifra ritenuta equa dagli olandesi, un po’ meno dal diesse napoletano che è in continuo contatto con Aurelio De Laurentiis. Nella giornata di oggi, il presidente dovrebbe rientrare da Los Angeles dove ha trascorso le ultime settimane per una serie di impegni cinematografici. 

I due, faranno un punto sulle varie trattive e, soprattutto, su questa che riguarda Lozano. Ancelotti lo vuole, dicevamo, e De Laurentiis è disposto ad accontentarlo. Dunque, all’inizio della prossima settimana, Giuntoli ha in programma un incontro con Raiola che è in contatto anche con il Psv per trovare un punto d’incontro sulla trattativa. Il Napoli si spingerà fino a 30 milioni di euro con l’aggiunta di Younes.

Share:
Gennaro Punzo

Lascia un commento