Home / Curiosità / Napoli – Lipsia, prevendita a rilento, venduti appena…

Napoli – Lipsia, prevendita a rilento, venduti appena…

L’Europa League non piace ai tifosi del Napoli. Lo dimostra la prevendita per la sfida di giovedì contro il Lipsia che potrebbe far registrare il nuovo record negativo della stagione. Secondo i dati disponibili, infatti, a due giorni dalla partita sono stati staccati appena 6 mila tagliandi, nonostante i prezzi popolari. Basti pensare che le Curve costano 14 euro e i Distinti 25.

Questa volta non sembra questione di prezzi, ma d’appeal. I tifosi sono proiettati già alla prossima gara di campionato in casa contro la Spal per continuare ad inseguire un sogno e l’Europa League, per ora, rappresenta solo un ostacolo verso la corsa Scudetto.

Chi sono Gennaro Punzo

Gennaro Punzo
Gennaro Punzo è Giornalista Pubblicista dal 2005. Per quasi dieci anni ha collaborato per il quotidiano Il Mattino di Napoli come corrispondente per i Comuni dell’area vesuviana. Dal 2005 al 2013 è stato Direttore Responsabile e Editore del periodico d’informazione gratuito Pausa Caffè. Dal 2011 al 2013 ha vissuto in Kenya (Nairobi) lavorando per l’Ansa come corrispondente dai paesi dell’Africa Subsahariana.

Forse stavi cercando

VIDEO – l’arrivo del Napoli in albergo a Lipsia

Il Napoli arriva in albergo a Lipsia dove questa sera tenterà l’impresa sportiva per ribaltare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *