Campionato

Napoli – Sassuolo: Ancelotti ha scelto la formazione

Due partite in una settimana che potrebbero tracciare il proseguo della stagione. Il Napoli è atteso ad un doppio confronto in Coppa Italia contro il Sassuolo (domenica 13 gennaio ore 20.45) e in campionato contro la Lazio (domenica 20 gennaio ore 20.30) al quale dovrà presentarsi già in perfetta forma per continuare la stagione nel migliore dei modi dopo la pausa estiva. 

Carlo Ancelotti deve fare i conti con numerose assenze tra squalifiche e infortuni. Ma contro il Sassuolo per il tecnico azzurro le scelte sono già praticamente compiute. Il Napoli scenderà certamente in campo con Koulibaly in difesa, Allan a centrocampo e Insigne in attacco, squalificati in campionato. E senza Verdi (squalificato in Coppa Italia) e Hamsik (ancora infortunato)
In difesa accanto a Koulibaky dovrebbe esserci Maksimovic con Hysaj a destra e Mario Rui a sinistra. A centrocampo: Callejon, Allan, Diawara e Zielinski. In attacco Milik e Insigne con Mertens che si presenterà fresco alla gara contro la Lazio di Inzaghi. Tra i pali ci sarà quasi certamente Ospina con Meret pronto a giocare la partita di campionato. 

Share:
Gennaro Punzo

Lascia un commento