Home / Calcio mercato / Paolo Bargiggia: ” Il Napoli vuol provare a prendere questo calciatore”

Paolo Bargiggia: ” Il Napoli vuol provare a prendere questo calciatore”

Continuano a susseguirsi tantissimi nomi per il nuovo Napoli targato Ancelotti. Al valzer dei soliti noti, però, si è aggiunto Fabian Ruiz. Classe 1996, è un trequartista dal piede mancino che può agire anche da esterno sinistro d’attacco. A dare la notizia è il giornalista sportivo di Mediaset Paolo Bargiggia dal suo profilo Twitter.

 

Cresciuto nel Betis Siviglia, squadra in cui attualmente milita, si è messo in luce quest’anno in Liga con 34 presenze, tre gol e 6 assist.

Chi sono Luca Coscia

Luca Coscia
La passione per il calcio nasce da piccolissimo grazie al Nonno Giuseppe così, a 20 anni decide di farne una professione. Dopo gli inizi con il "Corriere del Pallone, con cui nel 2005 diventa pubblicista, nel 2008 collabora con il settimanale "Napoli in rete" e diventa addetto stampa del comune di Cardito. Trasferito in Lombardia inizia a collaborare per il giornale online Europacalcio, di cui diventa caporedattore della sezione "campionati esteri". Attualmente è opinionista radiofonico della trasmissione "Che calcio che fa" e televisivo di "Casa Napoli e "Calcissimo".

Forse stavi cercando

Serie A, tutte le date, ecco quando comincerà il campionato e a Natale…

La Lega serie A ha ufficializzato le date per la prossima stagione che vedrà il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *