Home / Napoli / Pavoletti e Milik si allenano insieme, quante soluzioni in attacco per Maurizio Sarri

Pavoletti e Milik si allenano insieme, quante soluzioni in attacco per Maurizio Sarri

Milk più Pavoletti più Gabbiadini (per ora) e poi Mertens, Callejon e Insigne. Insomma il Napoli potrà contare fino alla fine della stagione su un attacco stellare che permetterà al tecnico Maurizio Sarri di provare numerose soluzioni offensive. Tridente leggero con Mertens di punta. Tridente classico con Milik o Pavoletti come terminali offensivi. E infine, perché no, due punte di peso, Milik e Pavoletti, con un trequartista in appoggio.

Toccherà a Sarri mettere in campo di volta in volta chi durante la settimana negli allenamenti dimostrerà di avere più voglia e maggiore cattiveria agonistica.

Chi sono Gennaro Punzo

Gennaro Punzo
Gennaro Punzo è Giornalista Pubblicista dal 2005. Per quasi dieci anni ha collaborato per il quotidiano Il Mattino di Napoli come corrispondente per i Comuni dell’area vesuviana. Dal 2005 al 2013 è stato Direttore Responsabile e Editore del periodico d’informazione gratuito Pausa Caffè. Dal 2011 al 2013 ha vissuto in Kenya (Nairobi) lavorando per l’Ansa come corrispondente dai paesi dell’Africa Subsahariana.

Forse stavi cercando

VIDEO – l’arrivo del Napoli in albergo a Lipsia

Il Napoli arriva in albergo a Lipsia dove questa sera tenterà l’impresa sportiva per ribaltare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *