Curiosità

San Paolo, ecco i prezzi per Napoli – Parma

Continuano a suscitare polemiche i prezzi imposti dalla società per la gara interna contro la Fiorentina. I 35 euro chiesti per un biglietto in Curva sono davvero tanti e i tifosi hanno risposto alla società disertando, in parte, il San Paolo che questo pomeriggio si presenterà semi deserto.

Una condizione che potrebbe non favorire la squadra che ha bisogno del calore del pubblico napoletano. E allora, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, già nella gara interna contro il Parma, in programma mercoledì 26 settembre alle 21, il Napoli potrebbe scegliere di “popolarizzare” il costo dei tagliandi:

“In questi giorni ci sono state delle riflessioni, dei calcoli fatti in società e si è deciso di tornare al passato. Già dalla prossima partita il club azzurro dovrebbe riproporre le fasce di riferimento dell’anno scorso per quel che concerne i prezzi dei biglietti”.

E allora con ogni probabilità un posto in Curva costerà tra i 12 e i 18 euro, come nella parte finale dello scorso campionato. Anche se nei big match, le Curve potrebbero costare anche 40 euro.

Share:
Gennaro Punzo

Lascia un commento