Home / Napoli / Sarri chiama i giovani della primavera, prima convocazione per…

Sarri chiama i giovani della primavera, prima convocazione per…

La rosa del Napoli è corta, anzi cortissima, anche durante gli allenamenti, tanto che Maurizio Sarri ha chiamato a raccolta i giovani della primavera per formare almeno due squadre da mettere una di fronte all’altra per la seduta tecnico-tattica a Castel Volturno. Le assenze di Chiriches e Ghoulam, il differenziato di Hamsik e Albiol, hanno ridotto ancora di più la rosa.

E anche nella gara di giovedì al San Paolo contro il Lipsia il tecnico dovrà fare a meno di Mertens e Machach squalificati, oltre al centrale difensivo rumeno e a Ghoulam. Mentre in panchina dovrebbero sedersi il capitano e il difensore spagnolo.

Una panchina troppo corta e allora Sarri ha già messo gli occhi addosso al giocatore più talentoso della rosa della Primavera: Gianluca Gaetano, fantasista classe 2000 che sta facendo cose incredibili. Ha messo già a segno 14 reti ed è protagonista di giocate da fuoriclasse. Per lui si prospetta, dunque, una convocazione in Europa.

Chi sono Gennaro Punzo

Gennaro Punzo
Gennaro Punzo è Giornalista Pubblicista dal 2005. Per quasi dieci anni ha collaborato per il quotidiano Il Mattino di Napoli come corrispondente per i Comuni dell’area vesuviana. Dal 2005 al 2013 è stato Direttore Responsabile e Editore del periodico d’informazione gratuito Pausa Caffè. Dal 2011 al 2013 ha vissuto in Kenya (Nairobi) lavorando per l’Ansa come corrispondente dai paesi dell’Africa Subsahariana.

Forse stavi cercando

L’UEFA inserisce due calciatori del Napoli nella Top 11 della Serie A

Piccolo riconoscimento per due giocatori del Napoli. Si tratta del difensore Koulibaly e del centrocampista …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *