Curiosità

VIDEO – Tifosi del Southampton mimano l’aereo caduto di Emiliano Sala. Banditi dallo stadio

Purtroppo nel mondo del calcio succede anche questo.

Il Cardiff City ha fatto visita al Southampton in quella che è stata la prima partita della squadra gallese dopo la morte di Emiliano Sala, l’attaccante argentino scomparso nelle acque del Canale della Manica mentre raggiungeva Cardiff da Nantes a bordo di un aereo lo scorso 21 gennaio. Ma questo non ha impedito a due tifosi dei Saints di mostrare il peggio dell’essere umani.

Infatti, durante la partita, i soggetti in questione hanno cominciato a muovere le braccia simulando il volo di un aereo e la sua caduta, in una chiara presa in giro di pessimo gusto. Fortunatamente, e come riportato da diversi media inglesi, la polizia dell’Hampshire li ha identificati – tutto ciò che accade negli stadi inglesi è registrato per mezzo di un circuito televisivo chiuso – e li ha fermati.

“Il Southampton conferma che due tifosi sono stati arrestati. Il Club continuerà a collaborare con la polizia per identificare i responsabili. Tale comportamento non sarà tollerato a St Mary’s”.

Il club ha successivamente fatto sapere che i due tifosi arrestati non potranno mettere piede allo stadio per i prossimi tre anni.

Share:
Ludovica Carlucci

Lascia un commento