Interviste

Zielinski: ” Noi non molliamo niente, vi svelo una cosa di Ancelotti”

Seconda parte dell’intervista di Piotr Zielinski a Radio Kiss Kiss, dedicata alla Champions ed a mister Ancelotti:

Ancelotti dopo la Stella Rossa ha detto che il gol subito è positivo perché vuol andare a Liverpool solo per vincere,  è una dimostrazione di mentalità vincente ?

“Ancelotti è un allenatore di gran livello, anche noi vogliamo sempre vincere, sarà difficile ma siamo in una buona posizione. Ma al liverpool penseremo dopo il Frosinone”.
Fatto un gran girone di champions con una finalista e l’altra che ha speso tanto, noi giocato alla grande con tutte e due, ad Anfield difficile ma se giochiamo come sappiamo possiamo far bene.

Com’è essere allenati da Ancelotti?

“E’ una gran cosa essere allenato da lui, ha voglia di far qualcosa di bello, di importante, con il mister andiamo tutti d’accordo. Sappiamo cosa ha fatto sia da calciatore che da allenatore, possiamo solo apprendere tantissimo da lui. Inoltre è un tipo che parla con tutti e non sottovaluta nessuno”.

Nello spogliatoio ci credete ancora allo scudetto?

“Noi non molliamo niente, dobbiamo guardare a noi stessi, vediamo cosa succedere alla fine. La Juve ora ha un campionato più difficile ma noi dobbiamo guardare a noi stessi”.

Curiosità: è vero che a giugno ti sposi?

“Si, è vero. Mi sposo”.

Share:
Luca Coscia

Lascia un commento